.

.

domenica 22 maggio 2011

Un bellissimo porta aghi creato da DEBORA.

 Buona Domenica...la mia è iniziata malissimo!!!  Come direbbe Pascoli?..."...a nulla valsero gli accorati consigli delle dolci amiche Rosetta e Debora..." ....non c'è nulla da fare, sono l'unica a postare le foto di traverso...ho sempre desiderato distinguermi dalla massa ma...NON IN QUESTO CASO!  Perdonami Debora!!!  Venerdì mattina è arrivato il porta aghi che ho commissionato alla dolcissima Debora http://cuoreantico.blogspot.com
 ...è una meraviglia...raffinato e romanticissimo! Quando ho aperto il pacco c'era anche la mia nipotina con un'amichetta...hanno solamente sette anni ma le cose belle le sanno riconoscere...c'è stato un coro di OHHH! che bello!!!!
 Il porta aghi era chiuso da una cordicella profumata con cannella...adorabile!...e una dolcissima lettera scritta a mano in un materile simile a tessuto...bellissima!




 Dolcissimi questi aghi..
 ...è stata così gentile da mandarmi anche della bellissima carta da decoupage in stile vittoriano...mi ero lamentata del fatto che devo fare decine di km per trovare il materiale per i miei lavori...e non sempre trovo ciò che desidero! Questa è stupenda...da noi non l'ho mai vista!!! GRAZIE!
Non ci crederete...ma mi marito è stato felice di questo acquisto...di solito quando arriva un pacco mi "ricorda" che più che guadagnare...spendo!!! Care amiche vi lascio proseguire la vostra Domenica! Grazie Debora per la tua gentilezza e per aver creato questo bellissimo porta aghi per me...lo terrò con cura e..ogni volta che lo userò..il mio pensiero sarà rivolto a te!  Anna

9 commenti:

  1. Carinissimo!!Buona domenica anche a te!!
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Cara Anna è bellissimo!Delicato e da come hai fatto la descrizione sento pure il profumo di cannella!Queste semplici cose sono quelle che danno emozioni.Molto bella la carta con lo stile vintage.Non te la prendere per le foto storte,noi che ti seguiamo non ci facciamo caso.Buona domenica!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. un acquisto decisamente chic e raffinato, lo avevo già ammirato nel post di debora.....complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  4. Grazie Anna per quello che hai scritto...
    Hai fatto delle foto incantevoli, anche se ostate storte :)...non capisco perchè a me funziona il trucchetto per postarle dritte e a te no :)))...in ogni caso non è così grave.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Bellissimo...circondarsi di ciò che ci piace fa bene all'anima.
    Ciao e a presto
    Alex

    RispondiElimina
  6. Non importa che le foto siano storte, fanno simpatia.... i miei colleghi esperti di informatica farebbero dell'ironia sulle mie foto storte ma noi niente ironia, ci piace e basta :)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per le belle parole e...la comprensione!! A presto, Anna.

    RispondiElimina
  8. Ma che ti importa, dritto o storte, il lavoro si vede benissimo ed è splendido. Le mani di Debora creano cose MERAVIGLIOSE. E che raffinatezza lo spago profumato e lo scritto a penna su un similtessuto. E' davvero deliziosa Debora. Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna...non ti dico la mia domenica: computer in tilt...formattazione, credevo di aver perso tutto! Ero appena tornata da una gita bellissima...Debora è una persona meravigliosa e tu sei così simpatica che a ogni post mi strappi un sorriso...grazie :)
    Un bacio!

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥