.

.

domenica 15 maggio 2011

Shabby e decoupage a casa di mia figlia...seconda parte!

 ...Siamo di nuovo a casa di Alessandra; la prima sopra è una cassapanca che ha posizionato nell'entrata, questo invece è un porta tv trasformato in stile Provenzale...in origine era mio ma...la mamma è sempre la mamma...e visto che le piaceva molto...ha cambiato residenza!
 Questa è una piantana in legno che ho acquistato per pochi spicci qualche anno fa...che strano, Ale si è innamorata anche di questa!...quindi l'ho dipinta di avorio, verde acqua e rosa antico ed ho applicato delle rose antiche alla base...io fossi in lei cambierei il paralume...suggeritelo anche voi per favore!!!
 ...appendi abiti recuperato in ottimo stato...è in ottone. Mi era stato consigliato di limitarmi a lucidarlo...ma proprio non piaceva ne a me ne ad Ale...è stata una faticaccia ma così è molto più carino...appese ci sono due borse per la spesa e una borsettina per mia nipote!
 Questi invece sono alcuni lavoretti per la stanza di Chiara, la mia nipotina...i miei primi lavori a decoupage!
 Tegoline....
 ..Orologio..
 portagioie in legno...
 ...porta penne sempre in legno...il materiale che prediligo!
 Non c'entrano niente con il decoupage ma ...i fiori non possono mancare...Iris gialli...
 Speronella...tra una settimana saranno tutte in fiore...
 Siepe di Photinia...e albero della nebbia. Lo chiamano così perchè quando è in fiore sembra veramente avvolto dalla nebbia...peccato che il mio non sia così...mi sembra piuttosto sofferente!
Care amiche, per fortuna hanno ripristinato Bloggher ma ho notato che sono spariti quasi tutti i vostri cari commenti all,ultimo post...speriamo "tornino"! Vi auguro buona Domenica e buona settimana...domani si ricomincia! Grazie di essere passate da me e ringrazio anche le mie nuove sostenitrici...è sempre una gioia accorgersi che c'è una finestrella in più! Vi abbraccio, Anna.

9 commenti:

  1. Mi sa che sono la prima a lasciare il commento...
    Un sacco di cose belle, stupendo l'attaccapanni , anche io non l'avrei lasciato bronzo, mi piace molto anche la cassapanca e il mobiletto porta tv...ma la lampada è la mia preferita e mi hai fatto tornare in mente che ne ho una anche io depositata in taverna da mia sorella perchè non sapevo che farmene...l'hai fatta molto bene ma ehm...Alessandra ha ragione la mamma...decisamente da cambiare il paralume :))).
    Buon pomeriggio
    Debora

    RispondiElimina
  2. vedo che ho una nuova finestrella, ALEMEME,...grazie ma non riesco a capire come risponderti..hai un blog? fammi sapere! Debora...grazie del commento...messaggio ricevuto da Ale...provvederà al più presto...per fortuna!!! Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, sei decisamente un'artista, oltre che simpaticissima. Hai fatto bene a trasformare l'appendiabiti, l'ottone lo trovo un po' pesante. Bellissima la lampada, concordo sul paralume.
    Buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  4. Beelooo.Mi piace tu si che hai delle belle idee.semplicemente brava!

    RispondiElimina
  5. Quante cose carine sul tuo blog e tutte fatte da te!!Mi piace tutto moltissimo!a presto!!
    baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Oggi ho letto tutto,tutto il tuo blog.Sei grande,una grande artista sai creare ed hai buon gusto,continua cosi magari aiuta un pochettino anche a me ;)Soffia un po di creatività anche dalle mie parti :))Le borse poi....Ma come fai a farle??Brava!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno cara Anna.
    Quanti lavori e bellissimi! Sei in piena attività creativa!!! Sei un fiume in piena...trovi perfino il tempo di fotografare nel tuo giardino....ma come fai??
    Un abbraccio e buon lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, stai andando fortissimo!! Non riesco più a scriverti al tuo indirizzo mail...mah!

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata da me...sono contenta della tua visita e lieta che hai deciso di seguirmi. Sarò lieta di ricambiare. Un abbraccio e complimenti per i tuoi lavori, Mary

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥