.

.

sabato 7 maggio 2011

...Shabby, Decoupage...e lavori di cucito!

 Buon Sabato amiche mie...come sempre vi faccio fare un viaggio nella mia casa ma mi rendo conto che non sono molto brava con le ambientazioni...ad esempio questa angoliera (...un recupero di mia figlia e suo marito),vista con i divani vicini è molto più carina...peccato che li ho trascinati per tutta la casa per poter fare la foto!
 ...mughetti del mio giardino...
 ...benvenuto a chi entra in casa...la scritta è a mano libera ma credo sia meglio se uso la mascherina da stencil con l,alfabeto!!!
 Questo quadretto aveva la cornice marrone,l,interno è una piastrella di ceramica alla quale ho applicato il tovagliolo poi ho passato un pò di bitume per "sporcarlo".
 ...per avere questo appendiabiti ho dovuto supplicare mio marito per un mese! Avevo acquistato la tavola di legno ma...doveva essere sagomata...insomma alla fine l,ho convinto...e mi sono inventata questa decorazione...
 ...una teiera vintage acquistata in un negozietto dell, usato per 15€...Johann Seltmann..Bavaria.
 Questo invece è un servizio completo di tazze da the della mia mamma...vorrebbe che me lo portassi a casa ma...finchè non ho la vetrinetta "giusta" preferisco lo tenga lei!

 ...le mie ultime "fatiche" Cinque cuscini commissionati da un,amica. Non sono proprio nel mio stile ma ha scelto lei le stoffe e il modello...io ci ho messo un pò di fantasia e un sacco di tempo..mi scuso di nuovo per le foto impostate male...Debora (Cuore Antico) mi ha suggerito come fare ma non c,è modo...vengono postate così!
 Ah! ma pure questa!!! help me!!!...Una nonna mi ha fatto fare questa borsa per la sua nipotina...quando mi lasciano carta bianca mi sembra di lavorare meglio!

 ...e dato che domani è la festa della mamma e finalmente le mie rose iniziano a sbocciare...Auguri Mamma!
 ...sono rose inglesi, profumatissime...
 ...e approfitto...
 di questo soave profumo...
 ...e della loro bellezza...
per fare gli AUGURI a mia figlia e a tutte voi che mi seguite...che siate mamme oppure no!  Buona festa della mamma da Anna.

13 commenti:

  1. Per prima cosa tanti auguri anche a te :).
    Quanti lavori...l'angoliera mi piace molto, bellissima la lampada che hai sopra.
    Bellissimo quell'appendino...io prima avevo il papà che mi faceva i lavoretti ora non sta molto bene e così ho imparato ad usare il seghetto alternativo :)...lime ecc.
    La teiera d il servizio della tua mamma sono romanticissime, con quelle rose così retrò.
    Il cuscino nemmeno per me è del mio genere a è comunque bello e poi anche la borsetta.
    Mi sembra di non aver dimenticato niente...ah si...peccato non si senta i profumo delle rose :).
    Debora

    RispondiElimina
  2. Buonasera carissima Anna! Molto belle le tue collezioni (comunque io sono del parere che sia meglio che il servizio da tè lo porti a casa adesso, si sa mai....), quante creazioni e quanto entusiasmo! Davvero bravissima ed anch'io ti faccio gli auguri! Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Cara Anna tantissimi auguri!Adoro tanto le teiere,i mughetti e le rose inglesi!Carina anche la targhetta.Complimenti per tutti questi lavoretti,buona domenica,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Come sempre troppo carini i tuoi lavori, la borsetta da bambina non l'avevo ancora vista..nemmeno il servizio della nonna, sarà mio un giorno vero????AUGURI MAMMA, TI VOGLIO TANTISSIMO BENE...Ale

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i cari commenti!...Maristella...mi sa che seguo il tuo consiglio,...tanto poi ci pensa mia figlia! AUGURI A TUTTE!!! Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna!!! Ma sei un vulcano, oltre che bravissima: dovevi aprirlo il blog ;-)
    TAnti auguri, anche se in ritardo...ieri il mio blog era sparito dal web e hho preso un coccolone :-(

    RispondiElimina
  7. ma mma mia Anna ma quante cose fai?...sei davvero un vulcano!
    ho visto anche il cuscino con cani e gatti...non è poi così diverso da quello del negozio di oggi...
    è un piacere conoscerti
    buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  8. e' proprio vero Anna sei una grande energia se vedo tutto ció che fai e sei molto brava! Complimenti ed anche per il tuo blog e vedrai che pian piano diventerai anche piú brava con il computer! un abbraccio e grazie dei tuoi commenti sul mio blog, Barbara

    RispondiElimina
  9. Ma quante belle cose!!!!
    Complimenti, hai una verve eccezionale!
    E rifacendomi al commento di Cuore Antico, basta dipendere dai mariti per lavoretti così banali: se ci riesce 'persino' un uomo, ci riuscirai anche tu!!!!! :DDDD

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, certo che ho ricevuto la tua mail, infatti mi sono iscritta subitissimo al tuo blog!Sono rimasta catturata dalle tue rose, che spettacolo, speriamo che anche lei mie prendano l'ispirazione......
    Sai cucire, sai decuopare, forza allora, aspettiamo tanti bei post come questo!Bellissime le ceramiche!ciao, piacere anche per me di averti conosciuto!
    Alessia

    RispondiElimina
  11. Ciao G......

    sei la mejo cugina che ciò.

    RispondiElimina
  12. Ciao Gigione...ti ho riconosciuto sai!!!??? anche tu sei il mejo cucino che ciò...e anche tua moglie...lo so che non è il tipo da internet...ma le voglio bene lo stesso!!!! Grazie e buona giornata!!! Anna.

    RispondiElimina
  13. ..ma che delizia l'appendiabiti...beh guardalo bene che se ti venisse in mente di sbiancare Gaia davvero ti ci metto eh ...ihihihihhi che birba che sei, ma come ti vengono le idee...? Grazie Anna del tuo commento e della felicita' che porti..ti auguro un buon week-end...a proposito aspetto le foto di Gaia...e speriamo bene !!!!!!
    Susanna

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥