.

.

mercoledì 11 maggio 2011

Quadretti anticati e...come sempre tanti fiori!

 Buongiorno, non ho avuto molto tempo in questo periodo da dedicare al blog...e poco anche per i miei lavori...però sono riuscita a fare questi quadretti che rappresentano le "Quattro Stagioni"...sono però piuttosto avvilita...nonostante i gentilissimi suggerimenti che mi ha dato Debora Cuore Antico, alcune foto mi vengono ancora postate male...perdonatemi!
 Primavera...
 ...Estate...
 ...Autunno...
 ...Sua Maestà...Inverno!
 Questo invece è il quadretto con l,iniziale di Chiara...ho seguito il vostro consiglio e l,ho rifatto; ho pensato di farlo così perchè non sono molto abile con il cartonnage. Per quanto riguarda la cornice...questo è il risultato!
 Ed ora...fiori...non possono mancare mai!
 Philadelphus...fiore degli angeli, profumatissimo..peccato abbia sofferto per una potatura sbagliata dell,anno scorso...questo è l,unico fiore!
 Digitale...fiori stupendi ma foglie velenosissime...non per le lumache però...vedo che se le mangiano tranquillamente!
 Rose inglesi gialle...purtoppo ho smarrito le etichette con i nomi...un bravo giardiniere non dovrebbe mai farlo!
 ...la seconda fioritura della campanula in vaso...i colori sono molto forti in foto...dal vivo è lilla...
 Aquilegia lilla...l,altra rosa sta sfiorendo...
 ...l,unica Fresia sbocciata...a volte si attendono mesi per gioire delle fioriture e poi...delusione...un fiore soltanto? ho piantato decine di bulbi!!!
...regalo di mia figlia...cosa ne dite sapendo la mia passione per i boxer?! Per me è stupenda! Vi saluto con affetto ma prima devo fare dei ringraziamenti...a VerdeSalvia Daniela e CuoreAntico Debora, per i suggerimenti ( per la mia incompetenza a volte vani) per migliorare il blog! Portate pazienza tutte quante...a volte mi avvilisco e penso di chiudere tutto...ma poi...ritento!!! Arrivederci, Anna.

7 commenti:

  1. Per Debora...scusami, ho dimenticato di ringraziarti per il premio che mi hai assegnato! Ho tentato di fare tutta la procedura ma...rinuncio, è troppo per me! non so se hai notato ma ho pure sbagliato il link di VerdeSalvia! GRAZIE comunque! un abbraccione!!! Anna

    RispondiElimina
  2. Anna non farti problemi...ti ho spiegato a cosa servono secondo me i premi...solo per far conoscere i blog...
    Ringraziamenti me ne hai fatti fin troppi :).
    Mi spiace invece per le foto...a me con quel trucchetto poi si sistemano :(.
    Ora passo alle cose che hai postato: il quadro è bellissimo così, ora hai valorizzato tutto il lavoro di ricamo che hai fatto...hai fatto un passepartout incantevole.
    I quadretti anticati sembrano originali non anticati di proposito.
    Devi avere un giardino grande e pienissimo di fiori...il mio è decisamente più spoglio e poi er finire altrimenti faccio un commento lunghissimo la tazza con il boxer è bellissima.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Cara Anna,dolci e belli i quadretti,mi piace molto il mug con il cane.Ituoi fiori sono stupendi in assenza di un giardino mi delizio guardando i tuoi.Ora provo a spiegarti come io giro le foto,non so però se vale anche per il tuo pc.Clicco con il destro sulla foto storta,appaiono delle scritte,clicco con il sinistro sulla parola"copia.Clicco di nuovo con il destro fuori la foto(a fianco,ed esce un'altra foto uguale)Su questa foto appaiono altre scritte,e clicco con il sinistro sulla parola incolla.Riclicco con il destro,appaiono altre scritte di cui "Gira in senso orario o antiorario"tu scegli a secondo della posizione che deve stare la foto e clicco con il sinistro.Cosi avrai la copia,quando crei il post e prendi la foto ricordati di scegliere il numero accompagnato dalla parola copia,e per magia la foto è dritta.Non so se hai capito qualcosa,a me funziona così.Non ti avvilire,io sono 4 mesi che sto sul blog e ancora non riesco a far aprire i link.Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Come sono carine le quattro stagioni, non starebbero bene in casa mia???la campanula è una meraviglia, la mia non è nemmeno la metà purtroppo...domani ricordati la foto camera così se passi da casa mia facciamo le foto! baci baci, Ale

    RispondiElimina
  5. Anna, coraggio, niente avvilimento! Ce la farai e alla grande...non so che programma usi per le foto, ma vedo che già le amiche sono all'opera per aiutarti. Fammi sapere se hai bisogno :-)
    ti ho girato un premio...facciamo così: ti mando l'immagine del premio via mail, poi vediamo se riesci a postarla.
    Dimenticavo, i tuoi lavori sono splendidi quindi tieni duro che voglio vederli tutti!
    BAcio

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi unisco al coro delle altre blogghine per dirti forzaaaaaaa che ce la faiiiiiii. Ti ho conosciuta grazie a Cinzia del blog La gatta sul tetto....Complimenti per il tuo lato artistico... a presto Alessandra

    RispondiElimina
  7. Che dire amiche mie...grazie dei complimenti e del sostegno morale...per fortuna che ci siete! Ma un premio per "chi è più imbranata?" non esiste...perchè penso che lo vincerei! Ale...ma pure questi vuoi? con te non faccio mica tanti affari gioia! Anna

    RispondiElimina

♥ Grazie della visita e per aver lasciato un commento ♥